Per le prossime ore si prevedono su Roma e su tutta la regione del Lazio piogge forti, locali grandinate, forti raffiche di vento e intensa attività temporalesca.
L’ALLARME – L’allarme è stato dato dalla protezione civile di Roma Capitale, che indica una fase di allerta di codice giallo di criticità ordinaria.
PRECIPITAZIONI – Si prevedono nubi in generale aumento e sempre più consistenti, con possibili precipitazioni già tra questa notte e la giornata di domani.
DISAGI – Possibili disagi saranno previsti su tutta la Capitale e per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o interventi è possibile contattare la sala operativa 24 ore su 24 dell’ufficio di protezione civile di Roma al numero 06 67109200 o al numero verde 800854854.
LAZIO – Anche nel Lazio sarà una giornata dominata da nuvole e piogge. Temperature in ulteriore diminuzione: minime da 16 (Rieti e Viterbo) a 20 gradi (Latina), massime tra 20 (Rieti e Viterbo) e 23 gradi (Roma e Latina). Venti deboli o moderati. Mari leggermente mossi.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”52″]