Due grosse aziende offrono opportunità di inserimento nel proprio organico, e in particolare nel settore vendite. Si tratta di Bialetti, presente in circa 60 città e specializzata in prodotti casalinghi (accessori da cucina, caffettiere tradizionali ed elettriche, pentole) e di Lush, azienda specializzata nei cosmetici freschi fatti a mano, quindi con ingredienti naturali e di grande qualità.
BIALETTI – Bialetti seleziona addetti alle vendite anche part time. Requisiti richiesti: esperienza, preparazione sulle tecniche di vendita, doti di comunicazione e relazionali, gestione della clientela, affidabilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Tra le sedi interessate c’è Roma, ma anche altre città come Pescara e Milano. Per candidarsi è necessario andare sul sito dell’azienda e trovare nella sezione Lavora con noi il form per l’invio del cv.
LUSH – Frutta fresca, fiori e miscele di oli sono i protagonisti dei prodotti di questa azienda, considerata una delle migliori in cui lavorare. Lush offre possibilità di primo impiego ma anche posti di lavoro per chi ha già maturato esperienza. L’azienda ha sede a Milano ma sta cercando personale per Napoli e Firenze (in particolare Shop manager con capacità di ambasciatore del brand, di relazionarsi con la clientela, buona organizzazione, e conoscenza della lingua inglese.
C’è posto anche come addetto alla vendita a Portogruaro, Bolzano e Napoli. Per valutare tutte le opportunità lavorative basta visitare la sezione Lavorano con noi del sito di Lush, e poi inviare il curriculum con foto e lettera di motivazione a selezione@lush.it, oppure semplicemente recandosi in un bottega dell’azienda. A Roma Lush si trova in via Palmiro Togliatti 2, a via dei Baullari, via del Gambero e via del Corso.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]