Meteo Roma, tempo sempre instabile. Domani pioggia

Domenica, invece, il maltempo dovrebbe concedere una breve tregua con cielo sereno e temperature gradevoli

0
277
previsioni meteo 25 luglio 2014 week end

Poco nuvoloso o velato. Vento da WSW con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature comprese tra 19°C e 29°C . Zero termico a 4150 metri. Domani ancora nuvole e brevi piogge. Domenica, invece, il maltempo dovrebbe dare una breve tregua con tempo sereno e temperature gradevoli.

LAZIO – La pressione è in aumento e favorisce una giornata più soleggiata, ma ancora non è garante di stabilità assoluta. A Roma sarà una giornata di sole, ma temperatura inferiore ai 30 gradi. Alternanza di sole e nubi sulle altre province, con temperature senza grandi variazioni. Venti deboli. Mari generalmente poco mossi.

NORD – Al Nord: parzialmente nuvoloso al mattino, salvo residui fenomeni tra Dolomiti e Friuli. Aumenta l’instabilità nel pomeriggio su Alpi e Prealpi- si legge su 3bmeteo- con locali temporale in occasionale sconfinamento alle pianure prospicienti. Peggiora in serata su tutto il Nordovest con piogge e temporali. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 25 e 29 gradi. Venti deboli variabili con mari poco mossi.

CENTRO – Al Centro: giornata parzialmente soleggiata con qualche locale fenomeno al mattino sulle Marche nonché nel pomeriggio su dorsale e settori interni. Migliora ovunque la sera con ampi rasserenati, anche se con nuovi temporali in arrivo la notte sull’alta Toscana. Temperature stabili, massime tra 26 e 30 gradi. Venti moderati in Sardegna con mari tendenti a poco mossi.

SUD – Al Sud: condizioni di bel tempo prevalente su tutte le regioni con cieli poco o parzialmente nuvolosi, salvo qualche fenomeno diurno tra Molise, interne campane, Lucania ed alta Puglia. Sole prevalente però su Ioniche e sulla Sicilia. Temperature stabili, con massime tra 25 e 30 gradi. Venti moderati con mari tendenti a mossi o poco mossi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]

È SUCCESSO OGGI...