Offerte di lavoro, Desigual cerca personale a Roma

Il franchising di abbigliamento è a caccia di commessi nei negozi della capitale

0
705

La catena di abbigliamento Desigual è alla ricerca di personale per i propri negozi a Roma: il marchio emergente spagnolo ha infatti lanciato nuove candidature per offrire posti di lavoro a chi ne cerca uno.

RUOLI E REQUISITI – Gli impieghi riguardano la figura dei commessi, i quali dovranno occuparsi di assistenza e fidelizzazione al cliente, svolgimento dei compiti gestionali del negozio, gestione di prenotazioni e ordini prodotti, assicurazione del rifornimento continuo del magazzino e partecipazione alla realizzazione degli inventari. Si cercano persone che abbiano conseguito almeno il diploma di scuola superiore, che abbiano minimo un anno di esperienza nel settore, sappiano lavorare in team ed abbiano passione, sensibilità e gusto per la moda. Ulteriori dettagli su turni di lavoro e retribuzione verranno resi noti al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – Per candidarsi all’annuncio è possibile visitare il sito www.desigual.com/it_IT, accedere alla sezione “Lavora con noi” e cercare Roma come città di impiego.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...