Lavoro Roma, Eataly cerca personale

Il brand alimentare italiano seleziona addetti sala, baristi e addetti a pescheria ed enoteca

0
1034

La catena alimentare Eataly, tra le più famose al mondo, cerca personale a Roma: il brand emergente tutto italiano, fondato nel 2004, è a caccia di forza lavoro nella capitale e offre reali possibilità di impiego a chi ne è alla ricerca.

REQUISITI E MANSIONI – La “caccia” è partita attraverso la pagina Facebook di Eataly, con un post in cui si annunciava la selezione per addetti sala, addetti enoteca, addetti pescheria e baristi. I candidati devono avere almeno un anno di esperienza lavorativa nel settore, conoscere la lingua inglese, avere un’età compresa tra 19 e 30 anni ed essere predisposti al lavoro in team. Ulteriori info su contratto, orari di impiego e stipendio verranno rese note al momento del colloquio. La sede di lavoro dovrebbe essere Roma Ostiense.

COME PARTECIPARE – Come riporta la fonte Roma Giovani, è possibile inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) in formato pdf all’indirizzo curriculumroma@eataly.it, indicando nell’oggetto “curriculum fb” per gli incarichi di addetto sala e barista. Per quelli di addetto pescheria e addetto enoteca basterà scrivere nell’oggetto “addetto pescheria” o “addetto enoteca” allegando il curriculum.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...