Offerte di lavoro, K-Way cerca personale a Roma per nuova apertura

Il brand d'abbigliamento seleziona commessi e responsabili punti vendita nella capitale

0
1083

K-Way, marchio di abbigliamento statunitense, sta aprendo un nuovo punto vendita a Roma e cerca impiegati per lavorare dal 1° settembre in poi. Si cercano dunque commessi, sia con che senza esperienza, e uno store manager (responsabile del punto vendita).

MANSIONI E REQUISITI – Per candidarsi al ruolo di commesso/a occorre avere bella presenza, predisposizione al lavoro di squadra e al rapporto con la clientela, intraprendenza e conoscenza di inglese e una seconda lingua straniera tra cinese, russo, giapponese e spagnolo. Per gli apprendisti (età max 29 anni) è previsto un impiego full time su turni da lunedì a domenica con contratto di apprendistato, per risorse con maggiore esperienza è prevista la stessa cosa con contratto di 3° livello CCNL Commercio. Per il ruolo di store manager (responsabile del punto vendita) si cerca una persona con doti di leadership, capacità di gestione dello stress lavorativo ed esperienza pregressa sul campo. Il selezionato lavorerà dal lunedì alla domenica, su turni, con contratto a tempo indeterminato di 2° livello CCNL. Ulteriori informazioni sulla retribuzi0ne verranno rese note al momento del colloquio.

STAGE FORMATIVO – Per tutti i risultati ideonei ai compiti è previsto uno stage formativo di una settimana (a carico economico dell’azienda) a Torino o Milano, in uno dei punti vendita già in attività.

COME PARTECIPARE – Come riportato da fonte Roma Giovani, è possibile inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo robertafinesi@obiettivolavoro.it, inserendo nell’oggetto le parole “commesso/a” o “store manager” a seconda del ruolo per cui si è interessati.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...