Nuove opportunità di lavoro nel Lazio con Lidl. La nota catena europea di supermercati di origine tedesca sta cercando personale da inserire in tutto il territorio regionale.
LE POSIZIONI APERTE – I profili attualmente selezionati riguardano le figure di capo area, manager, responsabili tecnici e di sviluppo immobiliare. Il Capo area, in particolare, dovrà gestire dai quattro ai sei punti vendita con un organico di circa 50 persone. L’azienda offre fin da subito un contratto a tempo indeterminato a livello Quadro, settore Commercio. Inoltre, dopo i primi sei mesi in azienda, al pacchetto economico verrà aggiunta come benefit un’autovettura aziendale. È previsto un iniziale percorso formativo di sette mesi, tra formazione in aula e training on the job.
REQUISITI – I candidati devono avere formazione universitaria a indirizzo preferibilmente economico ed esperienza in ruoli di responsabilità che prevedano il coordinamento e la gestione di risorse umane. Costituisce inoltre titolo preferenziale la preferenza dal mondo gdo o retail. Compleato il profilo predisposizione al lavoro in team e al problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione, capacità comunicative e di leadership.
CANDIDATURE – Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito www.lidl.it, selezionare la voce “Carriera in Lidl Italia” a fondo pagina, e poi su “posizioni aperte”. In bocca al lupo!
(fonte Roma Giovani)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]