Meteo Roma, torna il sole e il caldo: punte di 32 gradi

Ancora qualche nuvola sparsa in tutto il Lazio, ma già da domani arriverà l'estate piena con temperature in netto rialzo

0
452

Giornata di sole, con ancora qualche nuvola sparsa in tutto il Lazio. Temperature in rialzo: minime da 13 (Rieti) a 18 gradi (Latina), massime tra 25 (Rieti) e 29 gradi (Roma). Venti deboli. Mari poco mossi. Preludio alla giornata di domani che regalerà sole e caldo con temperature massime che sfioreranno i 32 gradi.

AL NORD – Più sole che nuvole e piogge oggi in Italia. Al Nord residua variabilità a Est, con ancora la possibilità di qualche acquazzone diurno su Alpi orientali e dorsale emiliana. Torna il bello invece altrove, con cieli poco nuvolosi o a tratti parzialmente nuvolosi sui monti. Temperature in deciso rialzo, con le massime tra 26 e 32 gradi. Venti deboli variabili. Mari poco mossi, fino a mosso il Ligure.

AL CENTRO – Tempo a tratti instabile sul medio Adriatico, con fenomeni in estensione diurna a dorsale e localmente zone interne della Toscana. Ben soleggiato lungo le coste tirreniche e sulla Sardegna. In serata migliora ovunque. Temperature stabili o in lieve aumento: massime tra 25 e 30 gradi. Venti moderati da Nordovest con mari mossi o molto mossi i bacini sardi occidentali.

AL SUD – Tempo ancora instabile su Calabria, Sicilia tirrenica, Molise e medio-alta Puglia con acquazzoni sparsi e schiarite. Bello altrove con ampi spazi soleggiati, salvo qualche pioggia in arrivo entro sera sulla dorsale meridionale. Temperature in ulteriore calo, con le massime tra 25 e 30 gradi. Venti moderati di maestrale, tesi sul Canale di Sicilia. Mari mossi, sino molto mossi i Canali. (Fonte Dire)

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]

È SUCCESSO OGGI...