Nuove opportunità di lavoro dalla Unicredit. Attivo in 22 paesi e con oltre 40 milioni di clienti, l’importante gruppo di credito che ha sede sociale a Romaha raggiunto infatti un accordo coi sindacati che prevede l’assunzione di 800 nuove risorse a fronte degli esuberi previsti nel nuovo piano industriale 2014-2018.
LE POSIZIONI APERTE – “Grande importanza, nell’ambito dell’intesa – spiega in una nota la Federazione Autonoma Bancari Italiani -, riveste il protocollo per il rilancio dell’azienda, che stabilisce: l’impegno da parte dell’azienda a stabilizzare 670 apprendisti attuali e ad assumere nel corso del biennio altri 800 giovani, l’erogazione di un premio speciale una tantum ai lavoratori del valore medio di 840 euro, che diventano 1.140 in caso di versamento sul conto welfare”. È attivo inoltre l’Impact Graduate Program, iniziativa rivolta ai giovani neolaureati senza esperienza che prevede l’assunzione a tempo indeterminato fin dal primo giorno di lavoro. I profili attualmente selezionati riguardano le aree: commerciale banking, corporate & investment banking, pioneer UniCredit business integrated solutions, group risk management, audit, planning, finance and administration compliance, group identity & communication, group clients internationalizazion, group organizations & logistics, human resources.
CANDIDATURE – Per candidarsi è sufficiente collegarsi al portale https://recruiting.unicreditgroup.eu alla voce “Opportunità di lavoro”, selezionare l’area geografica di proprio interesse e, successivamente, le posizioni aperte. In bocca al lupo!
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]