La società Synergie Italia SpA cerca operatori call center inbound per lavorare a Roma, in zona Tiburtina, per conto di un’importante società del settore delle telecomunicazioni.
REQUISITI E MANSIONI – I selezionati dovranno occuparsi di supporto telefonico al cliente e gestione di situazioni stressanti; i requisiti principali degli aspiranti operatori sono buone doti comunicativi, disponibilità a lavorare su turni part time (da 4 ore al giorno, ore 8-22) dal lunedì alla domenica (con riposo settimanale) e disponibilità nel frequentare un corso di formazione di una settimana. Si offrono somministrazione, proroghe e contratto di II livello CCNL Telecomunicazioni. Non è necessario aver fatto esperienza nel settore. Ulteriori info su retribuzione e quant’altro verranno rese note al momento del colloquio.
COME PARTECIPARE – Per rispondere all’annuncio è possibile inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo romatiburtina@synergie-italia.it.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]