Lavoro, Piazza Italia cerca personale a Roma e provincia

Il marchio d'abbigliamento italiano offre contratti a tempo determinato

0
963

Piazza Italia, tra i marchi più conosciuti del settore d’abbigliamento nazionale, seleziona responsabili di punti vendita (store manager) a Roma, provincia e in tutta Italia.

REQUISITI E MANSIONI – La selezione, aperta a tutto il territorio italiano, prevede l’inserimento in organico di risorse che abbiano conseguito il diploma di scuola superiore, maturato due anni di esperienza nella gestione commerciale di punti vendita di almeno 10 dipendenti, che siano dinamiche, capaci di organizzare e gestire il lavoro di gruppo e adempiere a compiti specifici come gestione del budget, sistemazione della merce negli spazi ideali per l’esposizione, gestione dei fatturati ecc. Ulteriori info su retribuzione e orari di lavoro verranno rese note al momento del colloquio. Dettaglio importante è la mobilità geografica dei candidati, ovvero la disponibilità nel lavorare in una città che non sia Roma o quella che si è inizialmente indicato. Per la regione Lazio ci sono punti vendita nella capitale e a Rieti, Viterbo, Latina, Formia, Frosinone, Colleferro, Guidonia e Civitavecchia.

COME PARTECIPARE – Come riferisce fonte Roma Giovani, si può inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo selezione@piazza.italia.it.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...