La timida estate di quest’anno non accenna a migliorare. Dopo un fine settimana incerto e un lunedì estivo ma gradevole oggi la situazione del meteo su Roma e dintorni torna a farsi problematica, con una instabilità ancora tutta da dispiegarsi.
ARRIVA LA PERTURBAZIONE – La perturbazione arrivata in queste ore al nord inizia a condizionare il meteo anche alle nostre latitudini. Mentre il calore di questi giorni inizia ad accumularsi, anche a causa della mancanza di venti, su Roma e provincia si avvicinano le prime nuvole che sin dal primo pomeriggio renderanno il tempo nuvoloso e caldo. Afa dunque sulla capitale con situazioni un po’ più fresche nei dintorni.
TEMPERATURE MASSIME ELEVATE – Le temperature massime resteranno comunque elevate e intorno ai 31-32 gradi con la tendenza a scendere poco in città nel corso della serata, non sotto i 22 gradi. La tendenza per ora è quella a un certo peggioramento senza però contemplare per ora rovesci o situazioni critiche. Chi cercava l’estate ad agosto dovrà per ora aspettare.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”9″]