Offerte di lavoro, a Tivoli si cerca badante a tempo indeterminato

Indispensabile il possesso di precedente esperienza nel settore assistenza

0
792

L’estate porta con sè offerte di lavoro stagionali interessanti. Come quella che gestisce, con scadenza 11 agosto prossimo, il centro per l’impiego di Tivoli gestito dalla Provincia di Roma (dettaglio offerta ID 4252 – CPI TIVOLI).

TEMPO INDETERMINATO – L’occasione potrebbe essere ghiotta per chi da tempo si occupa di assistenza agli anziani. Si cerca infatti una badante a tempo indeterminato per dare supporto a una persona anziana non del tutto autosufficiente. Tra i requisiti fondamentali, oltre a un buon livello di italiano parlato, scritto e letto (livello C1) si richiede precedente esperienza nel settore. L’impiego sarà full time su turni con anche lavoro notturno.

VITTO E ALLOGGIO INCLUSI – La retribuzione si aggirerà intorno ai 700 euro al mese ma, come recita anche l’annuncio si prevede «contratto di lavoro a tempo indeterminato con vitto e alloggio; preferibile corsi professionali come oss o osa». Inoltre su richiesta dell’azienda prima della data di scadenza potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione. Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura bisogna contattare il cpi di Tivoli o andare sul sito http://romalabor.provincia.roma.it con tutti gli indirizzi e i numeri di telefono.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...