Offerte di lavoro, Synergie cerca 15 addetti al call center

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca per la vendita di servizi aggiuntivi

0
377
call-center

Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Roma Appia, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, 15 operatori telefonici di vendita outbound, di entrambi i sessi.

VENDITA SERVIZI – Le risorse individuate per tali incarichi si occuperanno di vendita servizi aggiuntivi e piani di rientro per cliente del settore telecomunicazioni. Requisiti fondamentali sono considerati una esperienza anche minima nel ruolo; il possesso di una ottima dialettica e capacità di gestire le problematiche prospettate dal cliente; essere in possesso di un diploma di scuola superiore. Quanto alla prospettiva di lavoro si offre contratto a progetto 1 mese + proroghe, orario di lavoro da lunedì a venerdì 17:00-21:00, si richiede disponibilità per il sabato mattina.

FISSO E PROVVIGIONI – Previsto un fisso + provvigioni. Luogo di lavoro: Roma. Per maggiori informazioni e per sottoporre la propria candidatura spontanea si pò contattare il sito internet http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_lavoro_10_operatori_call_center_outbound_49600767.htm o l’agenzia di lavoro di riferimento.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...