Offerte di lavoro, azienda elettronica cerca neolaureati

Grande opportunità: ecco come candidarsi

0
355

AKT, in collaborazione con prestigiose aziende del settore IT come Gruppo SCAI ed Eidos, seleziona neolaureati in Informatica, Ingegneria, Matematica da avviare attività di consulenza sistemistica e di sviluppo, all’interno di progetti strutturati.

Il profilo richiesto deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

Età non superiore a 29 anni
Laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica
Forte passione per l’Information Technology e motivazione alla crescita nel settore
Attitudine al lavoro di gruppo
Costituiscono titoli preferenziali:

Appartenenza a categorie protette
Conoscenza lingua inglese e/o tedesco
Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso di formazione teorico-pratica (che prenderà il via nel mese di settembre) completamente gratuito e selettivo, in cui i dicenti matureranno le necessarie competenze tecniche per l’ingresso sui diversi progetti.

In particolare, AKT ha strutturato 2 percorsi didattici in cui inserire le risorse selezionate:

AREA SISTEMICA – Al termine della fase d’aula, in ragione dei risultati conseguiti e dell’esito dei colloqui di ingresso nelle realtà IT interessate, AKT proporrà il seguente iter contrattuale: tirocinio formativo (della durata di 6 mesi) e successivo contratto di apprendistato. In questo modo, AKT intende distinguersi da quelle realtà di consulenza specialistica che propongono contratti non finalizzati a stabilizzare il personale aziendale, stabilendo, invece, un rapporto di fiducia e di reciproca soddisfazione sia con le proprie risorse che verso il cliente finale.

I candidati interessati sono invitati ad inviare un recente curriculum vitae (in formato word o pdf) all’indirizzo email selezione@aktsrl.com, specificando in oggetto il riferimento “Selezione neolaureati”. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03.

È SUCCESSO OGGI...