Equitalia, società nazionale di riscossione tributi, contributi e sanzioni, cerca personale per lavorare a Roma. Il ruolo che si cerca è quello di impiegato/a nella sede capitolina.
REQUISITI E MANSIONI – Il candidato dovrà svolgere tutti i compiti di staff e dell’unità amministrativa di back office, avere una minima esperienza in ambito amministrativo-operativo e padroneggiare l’uso di programmi applicativi informatici come Microsoft Office. Ai selezionati, che dovranno obbligatoriamente appartenere alle “categorie protette, legge 12/3/1999, n.68 – Norme per il diritto al lavoro dei disabili”, verrà offerto un contratto part time a tempo determinato, con trattamento economico riferito alla fascia qualificata del mercato. Ulteriori info, più dettagliate, verranno rese note in fase di colloquio.
LA SELEZIONE – La selezione per lavorare in Equitalia prevede due fasi: scrematura delle candidature e valutazione cognitivo-potenziale delle risorse. Dopodichè l’azienda sceglierà i candidati più adatti al ruolo da ricoprire.
COME PARTECIPARE – Per rispondere all’annuncio, come riferisce fonte “Roma Giovani”, si può visitare il sito www.gruppoequitalia.it, cliccare in alto a destra su “Lavora con noi” e poi nel link in cui si chiede di inserire il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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