Kasanova, il più grande brand italiano di prodotti per la casa (cristalli, pentole, porcellane, elettrodomestici, complementi d’arredo e altro), apre nuovo negozio a Roma, in viale Libia, e cerca commessi. Richiesta anche la figura di uno store manager, responsabile del punto vendita.
MANSIONI E REQUISITI – Per rientrare nei criteri di selezione occorre avere ottime attitudini alla vendita, capacità di rapportarsi con i clienti, doti analitiche, organizzative e gestionali (queste ultime tre in particolare per la carica di store manager). Richiesta poi una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, pazienza, flessibilità, capacità di risoluzione problemi e minima esperienza nel ruolo di vendita. Info su orari di lavoro, retribuzione e tipologia di contratto verranno rese note al momento del colloquio.
COME PARTECIPARE – Per rispondere al’annuncio è possibile inviare il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, direttamente all’indirizzo risorseumane@kasanova.it.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]