Fiumicino, primo matrimonio in spiaggia

Nozze da favola per una coppia di 30enni, una moda che seguiranno in tanti nei prossimi mesi. Il boom però arriverà la prossima estate

0
770

Ore 18, non sarà un matrimonio come un altro, perchè quella che si terrà a Fiumicino sarà la prima unione celebrata sulla sabbia.

LA DELIBERA – Il “sì” era arrivato a maggio grazie a una delibera comunale che dava quindi la possibilità di celebrare le nozze su spiagge, parchi, castelli, agriturismi e altri luoghi all’aperto.

LE NOZZE – Due giovani hanno scelto un angolo della spiaggia di Fiumicino per unirsi in matrimonio, un chiosco sul lungomare della Salute. Lei 31enne e lui 34enne saranno i primi, ma a quanto pare un esempio che seguiranno in tanti nei prossimi mesi. Il boom però arriverà la prossima estate.

TARIFFE – Nella zona di Fiumicino sono una ventina i siti autorizzati a svolgere nozze e tra questi ci sono appunto stabilimenti balnerari, chiochi, parchi, ville e agriturismi. Ci sono ovviamente dei requisiti da verificare e una somma economica da sborsare (500 euro per i residenti, 1000 per chi è di fuori, gratis per chi si sposa in Comune), ma nulla scoraggia gli sposi che per il loro giorno speciale vogliono uno scenario da favola.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU FIUMICINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”33″]

 

 

È SUCCESSO OGGI...