La catena di abbigliamento Desigual è alla ricerca di personale per i propri negozi a Roma: il marchio emergente spagnolo ha infatti lanciato nuove candidature per offrire posti di lavoro a chi ne cerca uno. In particolare un annuncio di fine afoso pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda cerca uno store manager per il nuovo punto vendita di via Muratte.
RUOLI E REQUISITI – «Siamo alla ricerca di uno Store Manager con il seguente profilo – spiega l’azienda: la sua funzione sarà la gestione integrale del punto vendita. Tra le funzioni principali ci saranno: apertura e la chiusura del negozio e la sua manutenzione; gestione del personale affidato; selezione e formazione; motivazione e gestione del personale; pianificazione degli orari; assistenza al cliente, soddisfazione delle sue esigenze. Infine,analisi delle vendite, con i rispettivi indicatori.
Quanto ai requisiti l’azienda chiede: esperienza di almeno 3 anni in un posto di lavoro simile; conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, capacità di gestione del personale, eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo;
COME PARTECIPARE – Per candidarsi all’annuncio è possibile visitare il sito www.desigual.com/it_IT, accedere alla sezione “Lavora con noi” e cercare Roma come città di impiego.
RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]
[…] Cinque Quotidiano Offerte di lavoro, Desigual cerca nuovo personale Cinque Quotidiano La catena di abbigliamento Desigual è alla ricerca di personale per i propri negozi a Roma: il marchio emergente spagnolo ha infatti lanciato nuove candidature… […]
Comments are closed.