Whatsapp, arriva la terza spunta sul messaggio. Ecco a cosa servirà

Dalla app americana per la messaggistica una nuova funzione dedicata ai suoi utenti più appassionati

0
204

Una terza spunta sui messaggi che inviamo con il celebre software di messaggistica Whatsapp. Potrebbe essere questa la novità di cui si parla sul web da alcune ore e che ha contagiato viralmente i siti internet. Una terza spunta per sapere non più solo se il nostro destinatario ha ricevuto il messaggio ma anche se lo ha letto.

NUOVA E UTILE FUNZIONE – Uno strumento “indispensabile” soprattutto per gli utenti più accaniti del web, che hanno bisogno di seguire in ogni istante le “tracce” dei loro messaggi. La notizia sembrerebbe sconvolgere il panorama dell’utenza (la stessa scritta “ultimo accesso ore” aveva rivoluzionato la messaggistica dopo gli sms e le chat) ma a leggere testate specializzate in nuove tecnologia alcuni “smanettoni” definiscono la news una autentica bufala e parlano di voci partite da siti di lingua spagnola e circolata rapidamente in Italia.

ANCHE CHIAMATE VOCALI – L’unica vera novità che riguarderebbe a breve la popolare applicazione di Whatsapp sarebbero le chiamate vocali gratuite che saranno a breve introdotte in stile “Skype”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...