Arrivano nuovi contratti di lavoro a Roma Lunghezza per il nuovo store tutto dedicato al make up e alla bellezza. Per questo il gruppo Percassi, importante realtà italiana del settore con marchi quali Kiko Make Up, Wowo e Madina, cerca personale a Roma e sta effettuando selezioni e offerte di lavoro ad hoc.
GLI ADDETTI ALLA VENDITA – L’azienda cerca in particolare addetti alla vendita da inserire nel nuovo store di Lunghezza oltre a Beauty Advisor: ad essi si chiede di essere «persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. I candidati ideali hanno frequentato una scuola riconosciuta di make up, e hanno maturato un’esperienza significativa nel ruolo, nella vendita di prodotti di cosmesi e skin care». I Beauty Advisor si occuperanno inoltre di vendita svolgendo un’attività di consulenza verso le clienti. Richiesta esperienza minima di 2 anni in attività di vendita di prodotti cosmesi. Completa il profilo un’ottima presenza.
INVIARE IL CV – Tutti i candidati devono essere fortemente appassionati all’universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working. Tutte le specifiche dell’offerta e il form per l’invio del curriculum sono al sito http://percassi.cvbase.com. Vengono gestite dal sito specifico kiko.cvbase.com le selezioni pubblicate in estate su Roma Centro. Come si legge su “RomaLavoro” il/la «Make Up Artist sarà inserito nel team di negozio e si occuperò di applicazione trucco per le clienti e di attività di vendita correlate. Bisogna essere in possesso di un Diploma di Make Up conseguito presso scuole riconosciute e ha maturato una pregressa esperienza di almeno uno/due anni in analoga posizione presso realtà del settore cosmetico».
LO STORE MANAGER – L’azienda cerca inoltre uno Store manager: questa figura in particolare «dovrà essere dinamica e intraprendente, con una significativa esperienza nel ruolo nel settore cosmetico e un titolo di studio nel settore, con una forte competenza del prodotto di make up, della sua relativa applicazione e dei trattamenti skin care». Suoi compiti e sue responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e pianificazione di 10-12 unità di personale, la gestione dello stock e del magazzino. Ottima presenza e conoscenza dell’inglese. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”62″]