Roma, moda sotto le stelle: torna “Vogue fashion’s night out”

Oggi dalle 19 alle 23.30 vie dello shopping illuminate da griffe e celebrità

0
225
Vogue fashion's night out rome

Da piazza di Spagna a via Margutta, passando per via Condotti, via del Babuino e via Frattina. Un labirinto di negozi, boutique e iniziative in cui perdersi per una notte speciale di alta moda e shopping. Giovedì, dalle 19 alle 23.30, torna a Roma per la terza edizione la ”Vogue fashion’s night out”: saranno infinite le possibilità per vivere lungo le strade della Capitale la magia di una serata illuminata dalle griffe e dai marchi più prestigiosi, come Valentino, Gucci, Armani, Louis Vuitton, Dolce&Gabbana, Fendi, Tod’s e centinaia di altri brand di abbigliamento e accessori. Una ”notte bianca” da passare in tutti i negozi del centro in compagnia di stilisti, artisti, modelle e celebrita” per festeggiare insieme la grande moda italiana e internazionale. Ogni boutique che aderisce all’iniziativa, organizzata da Vogue Italia e patrocinata da Roma Capitale, ha in serbo sorprese per tutti i partecipanti con mostre, sfilate, presentazioni delle nuove collezioni, sessioni di make up, coktail party, musica dal vivo e tantissimi prodotti speciali: t-shirt, bag, foulard, agendine e accessori a tiratura limitata e con il marchio ”Vfno2014”. Con l’acquisto di questi prodotti si potrà sostenere ”Solidea”, l’istituzione di genere femminile e solidarieta” della Provincia di Roma.

OMAGGI – Un assaggio? Per chi vuole sognare un trucco da top model, da Shiseido a piazza di Spagna i make up artist animeranno la serata creando smokey eyes e distribuendo omaggi. Oppure Chopard a via del Babuino offrirà champagne e finger food a tutti i clienti che ammireranno le scintillanti creazioni, mentre da Monies a via Margutta spazio a una mostra fotografica dedicata alle copertine di Vogue in cui sono inserite le sculture-gioiello. E ancora tante bollicine e tartine nei negozi più trendy delle vie dello shopping romano. “La ”Vogue fashion’s night out” in programma nella Capitale – ha detto nei giorni scorsi l’assessore alla Roma produttiva, Marta Leonori – sarà un’occasione per rafforzare il legame tra Roma e il mondo della moda. Il connubio tra Vogue e la nostra città sarà per romani e turisti l’occasione per fare shopping nelle vie più belle della città. Lavoreremo per favorire la partecipazione, anche per celebrare l’importanza che la moda riveste nel nostro panorama economico e produttivo. Giovedì la moda sarà di casa e la serata promuoverà anche un progetto di rilevanza sociale nella nostra città”.
Sul sito http://vfno2014.vogue.it sarà possibile seguire le informazioni aggiornate sulla serata, mentre per viverla ”in diretta” l’hashtag della manifestazione sarà #VFNO2014.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...