Chi è abituato a percorrere i quartieri a nord della capitale avrà notato che, ultimamente, l’area di Casal Boccone ha subito alcune trasformazioni. Anche in questa zona, infatti, è arrivata l’urbanizzazione grazie alle nuove costruzioni che ora abbelliscono l’area. La conseguenza è che, quella stessa area che fino a pochi mesi fa sembrava quasi abbandonata, ora appare come un quartiere totalmente nuovo, dove eleganti palazzine di pochi piani hanno preso il posto dell’erba incolta.
Sembrava quantomeno insolito che un quadrante così centrale dal punto di vista dei collegamenti e della viabilità rimanesse abbandonato al suo destino. La zona che tutti conoscono come Casal Boccone, infatti, si trova tra l’elegante quartiere di Montesacro e l’area di San Basilio, estendendosi addirittura fino a Castel Giubileo, in un quadrante dotato di tutti i servizi e le infrastrutture.
OTTIMI COLLEGAMENTI – Ottimi sono i collegamenti viari grazie alla posizione strategica a ridosso del GRA e la posizione è altrettanto favorevole per chi preferisce spostarsi con i mezzi pubblici: la vicinanza con la linea B della metropolitana e le numerose linee bus ATAC permettono rapidi collegamenti con tutte le zone della capitale.
La zona dispone di tutti i principali servizi e anche le attività commerciali come ad esempio i due centri commerciali “Porta di Roma” e “Dima Shopping”.
TECNOLOGIA E RISPARMIO AMBIENTALE – Non stupisce, quindi, che a qualcuno sia finalmente venuta l’idea di costruire in questo angolo di ex periferia romana, usufruendo per di più degli ultimi ritrovati della tecnologia e del risparmio ambientale.
ELEGANTI APPARTAMENTI E ARREDAMENTO GRATIS – Rispondono a queste caratteristiche le nuove costruzioni di Progedil 90, società attiva nella vendita case a Roma da oltre 20 anni. Il complesso, costituito da eleganti appartamenti, sarà immerso nel verde di un parco attrezzato anche con piste ciclabili.
Inoltre, con l’offerta Tutto Tondo, Progedil 90 offre ai clienti la possibilità di progettare e arredare gratuitamente la propria casa scegliendo tra i maggiori nomi del made in Italy come Veneta Cucine o Calligaris. Tra i punti a favore delle case di nuova costruzione in quest’area rientrano anche gli standard urbanistici e tecnologici all’avanguardia e la certezza che, comprando un appartamento nuovo, non ci sarà bisogno, per molti anni, di manutenzione ordinaria.
Per ricevere maggiori informazioni su questo complesso [CLICCA QUI]
Annuncio a pagamento