Synergie Italia SpA, filiale di Roma Tiburtina, cerca per importante cliente operante nel settore energetico sette operatori al customer service. Il lavoro consisterà in una assistenza telefonica con contratto part time di 20 ore in fascia dalle 6 del mattino a mezzanotte. Le risorse ricercate si occuperanno di: gestione clienti di 1° livello, assistenza su problematiche amministrative e contabili, informazioni e comunicazioni.
REQUISITI NECESSARI – Quanto ai requisiti necessari si richiedono esperienza pregressa nel settore del customer service, outbound o recupero crediti; forte resistenza allo stress e flessibilità; ottima gestione del tempo. L’offerta di lavoro prevede la possibilità di un contratto di somministrazione + proroghe; part time di 20 ore (6:00/24:00); inquadramento al 2° livello delle Telecomunicazioni.
SEDE A ROMA – La sede di lavoro è prevista nella zona di Roma Torrespaccata. Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli dell’offerta ci si può riferire al sito http://www.offertedilavoro.info/offertelavoro/offerte.nsf/viewElencoAnnunciTitolo/OfferteDiLavoro-PER_LA_REGIONE_LAZIO_-_ROMA_-_7_OPE_303FA4734C64C7DAC1257D55003194C3?OpenDocument, dove potrà essere inviata anche la propria candidatura. In alternativa consultare il sito http://www.synergie-italia.it/.
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