Offerte di lavoro, Credem assume 100 diplomati e laureati

Un'opportunità da non perdere. Ecco come candidarsi

0
335

Laureati e diplomati. Questo il prifilo richiesto da Credem banca che cerca 100 giovani.

IL PIANO ASSUNZIONI –  Il piano assunzioni ha già portato, negli ultimi 3 anni, all’inserimento di 300 nuove risorse e di 130 professionisti. Il Gruppo, una delle maggiori società attive in ambito bancario in Italia, è in espansione e sta realizzando importanti investimenti nel potenziamento dell’organico, sia per la rete commerciale che per la direzione centrale.
Le opportunità di lavoro Credem sono rivolte a candidati di età inferiore a 30 anni, diplomati e laureati in discipline economiche, bancarie, scientifiche e in comunicazione e marketing, interessati a lavorare in banca, che saranno inseriti in un percorso di formazione e crescita professionale, con opportunità di job rotation tra diverse funzioni. Le nuove assunzioni riguarderanno soprattutto i ruoli commerciali per i quali i neo assunti, inseriti inizialmente come operatori di sportello all’interno delle filiali, potranno seguire un percorso di carriera in ambito commerciale come gestori clientela privati e small business, passando poi eventualmente a funzioni di coordinamento in rete o negli uffici centrali, con possibilità di raggiungere posizioni manageriali.

LE SEDI – Le sedi di lavoro, sia per l’area commerciale che per la direzione centrale, saranno situate prevalentemente in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Sardegna. L’iter di selezione per lavorare in Credem Banca prevede una preselezione, seguita da una giornata di colloqui di gruppo, a seguito dei quali i candidati il cui profilo risulterà di interesse potranno ricevere una proposta contrattuale, o essere inseriti in un elenco di persone disponibili per prossime opportunità di inserimento.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...