Il colosso Apple continua ad assumere personale per ampliare il suo già foltissimo organico. A Roma nello specifico c’è bisogno di commessi per punti vendita dell’azienda madre di iPhone, iPad e iPod.
MANSIONI E REQUISITI – Per essere presi in considerazione sono necessari passione per i prodotti Apple e per la tecnologia, capacità di rapportarsi al cliente, pazienza, cortesia, buone doti comunicative e disponibilità a lavorare in orari flessibili. Preferibili, anche se non fondamentali, l’aver conseguito una laurea ed avere esperienza nel campo vendite. Apple offre agli aspiranti commessi un contratto iniziale part time di tre mesi, con retribuzione tra i 500 e i 1000 euro a seconda dell’esperienza del candidato. Ci sono posti liberi anche per i ruoli di specialista magazzino, specialista assistenza, business leader, business manager, market leader e altri incarichi specifici, consultabili sul sito ufficiale dell’azienda.
COME PARTECIPARE – Per rispondere all’annuncio, come riporta fonte Roma Lavoro, è possibile visitare il sito www.apple.com/jobs/it/retail.html e cercare le offerte per la regione Lazio e il resto d’Italia. In alternativa, registrandosi al sito Apple, è possibile inviare il curriculum vitae senza candidarsi per un profilo specifico.
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]