Lavoro, 20 camerieri a Roma e Fiumicino per una catena di Steak house

Posti disponibili in sala, alla griglia e ai lavaggi. Tra i requisiti richiesti è indispensabile essere automuniti

0
626

Adhr Group Spa – Agenzia per il lavoro cerca personale per una nota catena di Steak House.

VENTI POSIZIONI APERTE – Venti le posizioni aperte, nello specifico si tratta di addetti alla ristorazione che abbiamo maturato esperienza pregressa in qualità di cameriere di sala e/o aiuto cuoco. Le risorse selezionate si divideranno tra sala, griglia e lavaggi.

I REQUISITI RICHIESTI – La catena di Steak house all’interno della quale saranno inseriti i pliriservizio ha già diverse sedi a Roma, nell’area del centro storico e in zona Salaria, e a Fiumicino e proprio per questo tra i requisiti richiesti è indispensabile essere automuniti poichè il ristorante è situato in una zona non raggiungibile con i mezzi pubblici.

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO – Previsto contratto part-time a tempo determinato (in media si lavorerà 20 ore a settimana) con possibilità di proroga ed inserimento in organico. Richiesta disponibilità al lavoro su doppio turno giornaliero. Chi è interessato all’offerta può inviare il proprio c.v. in formato pdf e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica: roma@adhr.it.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...