Offerte di lavoro, oggi si va all’aeroporto di Fiumicino dove è stata avviata da parte della società Aeroporti di Roma la ricerca di addetti alla sicurezza che, in ottemperanza del DM 85/1999, effettuano il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano, e dei bagagli da stiva.
ECCO I REQUISITI – Secondo l’annuncio riportato sul sito della società “i candidati ideali devono essere in possesso dei requisiti di seguito riportati: età compresa tra i 18 e i 32 anni; diploma di Scuola Media Superiore; fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove); possesso della Patente di Categoria B. Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).
TEMPO DETERMINATO – Il contratto è a tempo determinato, con orario part time e con turnazione h24. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). I candidati risultati idonei al processo selettivo, effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione come guardie particolari giurate della durata di 4 settimane”. L’azienda specifica inoltre che “saranno presi in considerazione esclusivamente i curricula in linea con i requisiti”. Per spedire la propria candidatura e avere ogni altra informazione basta consultare il sito internet di Aeroporti di Roma all’indirizzo: http://adraeroportidiroma.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_lavoro_Addetto_Sicurezza_Aeroportuale_46222093.htm
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]