Lavoro Roma, cercasi banconisti e baristi a Termini

Candidato ideale tra i 20 e i 30 anni, con capacità di rapportarsi ai clienti e gestionali

0
431

Al centro di Roma c’è bisogno di baristi: l’azienda Retail S.p.a. assume banconisti e addetti bar per lavorare alla stazione Termini, nel cuore della capitale.

MANSIONI E REQUISITI – Per essere presi in considerazione occorre essere una persona solare, dinamica, paziente, capace di rapportarsi alla clientela e di lavorare in team, con autonomia nel risolvere problemi pratici. Preferibile avere un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, saper usare macchina del caffè e piastre e aver l’attestato Haccp (quest’ultimo non fondamentale per l’assunzione). I candidati dovranno gestire il punto vendita servendo i clienti, preparando bibite calde e fredde e prodotti gastronomici, pulendo attrezzature, piatti, bicchieri e pavimenti o stando alla cassa. aUlteriori info su orari di lavoro e retribuzione verranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – É possibile inviare il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali e fototessera allegata, all’indirizzo selezione.personale@retailgroup.it, specificando come oggetto “BAR TERMINI R/G“.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...