Offerte di lavoro, Poste Italiane cerca addetti senza esperienza

Ancora una ondata di contratti a tempo con inserimento nella zona di Roma e nel resto del Lazio

0
539
poste italiane lettere raccomandata

Poste italiane cerca personale per lo smistamento della posta: la posizione è chiamata “lavorazioni interne di smistamento corrispondenza”. Ecco i requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore; voto di diploma minimo 70/100; idoneità alla visita del medico competente (ex D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche). Per quanto riguarda altri requisiti non sono richieste conoscenze specialistiche.

OLTRE 200 POSIZIONI – Le poste offrono fino a un massimo di n. 206 Contratti a Tempo Determinato a decorrere da Novembre 2014 della durata di 3 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le Regioni/Province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali suindicate, in base alle esigenze aziendali. 

Dopo aver fatto accesso al sito delle poste si riceverà una email da una società incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione.

CONTROLLARE LA MAIL – Poste Italiane si raccomanda di verificare periodicamente la tua casella di posta nel mese di ottobre 2014. Per informazioni aggiuntive e per candidarsi: https://erecruiting.poste.it/dettagliPosizione.php?i=60

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...