Offerte di lavoro, cercasi cuochi e aiuto cuochi a Roma e in provincia

Le risorse potranno lavorare nelle mense della capitale e di Frascati, Tivoli, Grottaferrata, Marino, Genzano, Rocca di Papa e altre ancora

0
975

A Roma e in provincia non si arresta l’assunzione di cuochi, addetti e aiuto cuochi nelle mense scolastiche e aziendali. Le sedi di lavoro saranno, nella capitale, le zone Tuscolana, Prenestina, Casilina, Montesacro, Pietralata, Prati, Eur, Case Rosse, San Basilio, Ostia e Aurelia, mentre nell’hinterland c’è possibilità di impiego a Frascati, Marino, Grottaferrata, Rocca di Papa, Genzano di Roma, Bracciano, Gaeta e Tivoli.

MANSIONI E REQUISITI – I cuochi e aiuto cuochi interessati, per essere presi in considerazione, devono avere il diploma di scuola superiore a indirizzo alberghiero, l’attestato Haccp ed esperienza presso aziende di ristorazione o mense. Gli stessi, inoltre, devono conoscere bene il mondo culinario generale, locale e tradizionale, essere precisi, seri, puliti, puntuali e immediatamente disponibili a lavorare su tre turni (mattina, pomeriggio e sera) anche nei weekend e giorni festivi. Pronti per i selezionati dei contratti settimanali o giornalieri di tipo full time o part time. Per gli addetti mense necessari attestato Haccp, esperienza nel ruolo, velocità, precisione, pulizia, ordine e manualità; essi lavoreranno dal lunedì al venerdì in un orario compreso tra le ore 10 e le 16, su contratto di somministrazione part time. Tutte le informazioni su retribuzione e altri dettagli verranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – É possibile candidarsi o richiedere ulteriori info, secondo quanto riportato da fonte Roma Giovani, inviando il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail turismo.roma@obiettivolavoro.it, specificando l’impiego per cui ci si presenta.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...