Opportunità di lavoro con Adr, Aeroporti di Roma, soprattutto perr lo scalo di Fiumicino. Due al momento le figure richieste, ma si trovano spesso possibilità di impiego anche per lo scalo di Ciampino e le mansioni variano a seconda dei periodi.
ADDETTI SICUREZZA – A Fiumicino si cercano addetti alla sicurezza, quindi per effettuare il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano e dei bagagli da stiva. I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 32 anni; un diploma di scuola media superiore; conoscere la lingua inglese e avere la patente B. Ovviamente chi ha già esperienza in questo campo sarà preferito nella selezione. Si offre un contratto a tempo determinato, con orario part time e con turnazione h24. I candidati scelti effettueranno un corso di formazione.
ADDETTI ALLO SCALO – Sempre a Fiumicino si ricercano addetti allo scalo per l’area commerciale. In questo caso si richiede un’età compresa tra i 22 i 32 anni; un diploma di scuola media superiore o laurea in lingue;
e la conoscenza ottima dell’inglese e del cinese, oltre alla patente B. Il contratto è a tempo determinato con orario part time e con turnazione.
Per candidarsi e verificare di volta in volta le posizioni aperte basta consultare il sito http://adraeroportidiroma.sites.altamiraweb.com.
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]