La catena alimentare Eataly, tra le più famose al mondo, è ancora alla ricerca di personale a Roma: il brand emergente tutto italiano, fondato nel 2004, è a caccia di forza lavoro nella capitale e offre reali possibilità di impiego a chi ne è alla ricerca.
REQUISITI E MANSIONI – Precedente esperienza nel ruolo, conoscenza dei principali servizi di sala e disponibilità a lavorare part time (24 ore settimanali) su turni serali anche nel fine settimana. La “caccia” era partita attraverso la pagina Facebook di Eataly qualche settimana fa, con un post in cui si annunciava la selezione proprio per addetti sala, addetti enoteca, addetti pescheria e baristi. I candidati devono avere almeno un anno di esperienza lavorativa nel settore, conoscere la lingua inglese, avere un’età compresa tra 19 e 30 anni ed essere predisposti al lavoro in team. Ulteriori info su contratto, orari di impiego e stipendio verranno rese note al momento del colloquio. La sede di lavoro è a Roma Ostiense.
COME PARTECIPARE – Come riporta la fonte Roma Giovani, è possibile inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) in formato pdf all’indirizzo curriculumroma@eataly.it, indicando nell’oggetto “curriculum fb” per gli incarichi di addetto sala e barista. Per quelli di addetto pescheria e addetto enoteca basterà scrivere nell’oggetto “addetto pescheria” o “addetto enoteca” allegando il curriculum.
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]