Altri due ristoranti chiusi per cibo scadente. Questa volta al centro c’è il quartiere San Paolo dove due ristoranti sono stati multati per cibo scaduto e irregolarità nell’assunzione del personale.
L’operazione è stata effettuata dal Commissariato S.Paolo, diretti da Filiberto Mastrapasqua, nella zona di viale Marconi e via Grimaldi che hanno portato a multe per 6.000 euro. Il servizio in questione è stato espletato con la collaborazione del personale ispettivo della Asl RmD.
CONTROLLI AL CASILINO – Nella giornata scorsa, il personale militare della Capitaneria di Porto di Roma, sotto il coordinamento della Direzione marittima del Lazio, ha portato al termine una operazione di polizia giudiziaria, effettuando controlli a tappeto, presso i quartieri, Tuscolano e Casilino di Roma, in particolare nel mercato rionale “Della Primavera” e presso alcuni esercizi di ristorazione.
Presso le pescherie del mercato rionale sono state accertate 8 (otto) infrazioni amministrative per violazioni connesse alla mancata tracciabilità dei prodotti ittici ed alla omessa etichettatura del pescato posto in vendita. Ai titolari degli esercizi commerciali sono state elevate sanzioni pecuniarie per complessivi euro 10330,00 (diecimilatrecentotrenta/00), nonché sequestrati circa 120 Kg. di prodotti ittici vari.
[form_mailup5q lista=”eur”]