Roma, Vendola canta “Vengo Anch’io”: è la Karaoke Rock Bike (VIDEO IMPERDIBILE)

L'iniziativa di una famosa Radio Romana: girare per le vie di Roma con una bicicletta facendo esibire politici, turisti e gente comune

0
264

Metti una bicicletta con a bordo una cassa acustica, un mp3 e un microfono per fare un karaoke nelle strade di Roma. Si chiama “Karaoke rock bike” l’iniziativa che Radio Rock, una delle più amate emittenti romane (106.6 Fm), sta portando in giro per le vie della capitale, dando sfogo alla voglia di due ruote e a quella di cantare in una accoppiata inedita.

GUARDA ANCHE: AURORA CANTA IN METRO A SQUARCIAGOLA (VIDEO)

VENDOLA SUPERSTAR – La karaoke rock bike, guidata dal BIKE-Jay Dejan Cektinovic ha conquistato il direttore artistico della radio romana Emilio Pappagallo che ha supportato l’iniziativa con un lancio in piena regola nel centro di Roma. Testimonial d’eccezione dell’ultima sortita è stato il leader di Sel Nichi Vendola che si è esibito in una spettacolare versione di “Vengo anch’io, no tu no” in piazza Santi Apostoli, ironicamente rivolta al premier Renzi.

GUARDA ANCHE: IGNAZIO MARINO CADE DALLA BICI BECCATO DALLE IENE (VIDEO)

POLITICI E SCONOSCIUTI – Girando per le vie del centro sulla Karaoke rock bike insieme all’attrice Palma, Dejan intercetta i potenziali cantanti, famosi e non, che intendono cimentarsi con la musica e riempie di note le strade di Roma. L’iniziativa, oltre a turisti e cittadini di passaggio, ha già fatto cantare molti personaggi celebri: da James Pallotta a Nino D’Angelo, da Pierluigi Bersani alla cantante Natalie, dal ministro Dario Franceschini al parlamentare Andrea Romano  fino al leader della Lega Nord Matteo Salvini, atteso a Roma nei prossimi giorni.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...