Ultimo giorno di sole a Roma e nel Lazio: nella giornata odierna, venerdì 14 novembre, è previsto cielo sereno sulla capitale e sulle restanti province della regione, con qualche nube a Viterbo e Frosinone. Temperature medie, a Roma, dai 1o° C di minima ai 19° C di massima. Ma per sabato e domenica sono previste piogge e temporali su tutto il territorio capitolino, per un weekend all’insegna del maltempo.
NORD – Cielo in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso su tutti i settori. Nel corso del pomeriggio aumentano nuovamente le nubi al Nordovest e verso il Nordest. Prime piogge in serata sul Piemonte e Liguria. Forte maltempo in nottata su queste due regioni con nubifragi intensi. Temperature stazionarie.
CENTRO – Bella giornata prevalentemente soleggiata e con poche nubi nel cielo di tutte le regioni. In nottata aumentano le nubi sulla Toscana settentrionale con prime deboli piogge. Temperature stazionarie.
SUD – Insiste una certa nuvolosità, associata anche a piogge, sulle coste del Messinese e Reggino tirrenico. Sul resto delle regioni avremo condizioni di bel tempo con cielo poco o parzialmente nuvoloso. Temperature che non subiscono grosse variazioni.
[form_mailup5q lista=”meteo roma”]