La nota azienda, Lidl Italia, è leader nella grande distribuzione, in fortissima espansione, e sta cercando un capo Filiale, uno store manager responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita. In particolare la figura è richiesta per la sede romana di Prenestina/Casilina, ma sono tanti i punti vendita in tutto il Lazio e diverse le figure per cui ci si può candidare.
POSIZIONE APERTA – Al momento sul sito dell’azienda risulta aperta questa posizione, che vedrà il capo filiale prescelto gestire un team di circa 15 collaboratori supportando quotidianamente il loro sviluppo e la loro crescita.
Il candidato selezionato dovrà garantire l’applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e di igiene negli ambienti di lavoro, mantenendo sempre alto l’orientamento al cliente.
LE MANSIONI – Il candidato ideale deve essere una persona attiva e orientata al risultato, che ama pianificare e organizzare il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori.
Tra le mansioni è richiesto anche il mantenimento degli standard aziendali, il controllo e monitoraggio dei principali indicatori di costo, e la completezza dell’assortimento.
REQUISITI – I requisiti richiesti sono laurea a indirizzo economico, esperienze pregresse nella gestione di collaboratori, capacità decisionale e attitudine al problem solving, capacità di pianificazione e autonomia lavorativa, forte orientamento al cliente e all’obiettivo e ottime doti comunicative, relazionali e di leadership.
Per candidarsi è necessario andare sul form on line del sito dell’azienda ed effettuare la registrazione http://lavoro.lidl.it/cps/rde/career_lidl_it/hs.xsl/index.htm.
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]