Offerte di lavoro, servono lavapiatti e camerieri per noto ristorante a Roma

Possibilità di inserimento per diverse figure in un importante ristorante della capitale

0
916
Sfida ai fornelli: l’istituto Tognazzi di Velletri ospita una gara tra cuochi
Sfida ai fornelli: l’istituto Tognazzi di Velletri ospita una gara tra cuochi

L’offerta di lavoro di oggi punta sul mondo della ristorazione, con un’offerta ad ampio raggio per un ristorante di Roma nella zona sud a Parco dei Medici. L’esercizio fa parta di una nota azienda nazionale che sta cercando per il proprio ristorante a ben cinque figure tra aiuto cuochi, lavapiatti, cuochi, camerieri, baristi.

DISPONIBILITA’ ORARI – Gli orari varieranno da part-time a full time  con la possibilità di incarichi e orari extra. L’azienda punta a offrire un impiego di qualità con inserimento in un ambiente giovane e dinamico. Non sono escluse concrete possibilità di crescita professionale. Per quanto riguarda le competenze e le capacità raggiunte, queste saranno verificate  con il personale selezionato, al quale si richiede serietà, professionalità e disponibilità a lavorare sia nei giorni feriali sia in quelli festivi. E’ richiesta inoltre la disponibilità a essere presenti su turni serali ed eventualmente anche spezzati. Sioffre un inquadramento contrattuale basato sul contratto del turismo nei pubblici esercizi.

INVIARE CURRICULUM – Per sottoporre all’attenzione dei selezionatori la propria candidatura è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae con una foto, una lettera di presentazione completa di dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica indicato nel sito http://www.e-recruitment.it: arthurland.roma@yahoo.it.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...