Aereo Alitalia affiancato da due caccia tedeschi: paura e stupore

Il boeing ha avuto a lungo due aerei tedeschi al suo fianco. Poi ha proseguito il volo su Roma e il sud

0
688

Volava da Amsterdam a Catania, passando per Roma e il sud Italia, ma quello che sembrava un tranquillo volo ordinario si è trasformato in uno spettacolare giallo: il boeing si è ritrovato improvvisamente affiancato da due caccia da guerra tedeschi, a circa 100 metri di distanza dalle ali, proprio mentre sorvolava i cieli dell’Austria.

IMMAGINI INDIMENTICABILI – Un’immagine che alcuni passeggeri non potranno dimenticare, nel cielo limpido della bella giornata che si è parata tra il nord Italia e la Baviera. Così, all’improvviso si è palesato alla sinistra un caccia bombardiere dalle insegne tedesche. E a ben guardare dall’altro lato ce n’era pure un altro a destra del boeing Alitalia. Nello stupore generale è arrivata subito tra i passeggeri anche un po’ di paura.

NESSUNA SPIEGAZIONE – Nessuna spiegazione da parte dell’equipaggio del volo che ha proseguito senza colpo ferire la sua rotta. Intanto i due aerei da guerra continuavano a “inseguire” l’aereo italiano: l’affiancamento è durato circa venti minuti. Poi i due aerei militari sono scomparsi nel cielo.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...