Offerte di lavoro, servono agenti sicurezza per Grande Fratello

Personale non armato a Cinecittà per produzioni televisive anche con poca o nessuno esperienza

0
905
Cinecittà, l'Anac al fianco dei lavoratori: «No a progetto speculazione»

L’offerta di lavoro che proponiamo in questa giornata di vigilia natalizia è a metà tra la sicurezza e il patinato mondo della televisione. Nell’ambito degli studios di Cinecittà dove vengono realizzate numerose produzioni televisive di successo, dal Grande Fratello di Mediaset a Piazza Pulita de LaSette.

AZIENDA SPECIALIZZATA – L’azienda si chiama “Sport Service di Alessandra” ed è una agenzia di sicurezza non armata che si occupa con atuart e agenti di vario genere di garantire la sicurezza, gli accessi e i movimenti delle persone nell’area. La società sta dunque selezionando 12 persone per l’ampliamento del suo organico. La sede di lavoro sarà dunque i Cinecittà studios di Roma. Ai candidati si richiede una ottima predisposizione al pubblico considerando le necessità di garantire un servizio sempre a contatto con le persone e contemporaneamente le necessità di sicurezza e controllo.

GUARDIE NON ARMATE – A questo annuncio, ovviamente, si possono candidare persone di ambo i sessi e senza limiti di età. Si accettano candidature anche con prima esperienza , alle quali sarà offerta in sede azienda una adeguata  formazione secondo vigenti le normative del lavoro. Per ulteriori informazioni sul contratto e il trattamento, sugli orari e le selezioni è sufficiente inviare una email all’indirizzo di posta elettronica boxserviceandsecurity@hotmail.com.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...