Per l’offerta di lavoro di oggi siamo di nuovo nel settore della logistica e della distribuzione. Ci troviamo a offrire, tramite il centro provinciale per l’impiego di Monterotondo (dettaglio offerta Id 4622) una offerta per 6 magazzinieri che si occuperanno di attività di carico e scarico magazzino e attività di prelievo sotto la direzione di personale specializzato.
MINIMO DIPLOMA SCUOLA MEDIA – Ai candidati alle seguenti posizioni, cui si chiede di avere almeno il diploma di scuola media, sarà preferita una precedente esperienza nel settore della logistica. I candidati prescelti verranno inquadrati come manovale di magazzino. Saranno iscritti coloro che figurano nelle liste di mobilità a norma della legge 223/1991. Si prevede un contratto a termine da 180 giorni pari a sei mesi , con orari variabili e che saranno indicati dal datore di lavoro. Sede della attività lavorativa sarà il popoloso comune di Monterotondo, a nord di Roma. Tra gli altri requisiti richiesti c’è la conoscenza delle nozioni informatiche di base.
SCADENZA AL 15 GENNAIO – La scadenza dell’annuncio è fissata al 15 gennaio. Per ulteriori informazioni e per sottoporre il proprio curriculum bisogna fare riferimento al Centro per l’impiego di Monterotondo e riferirsi al sito internet http://romalabor.provincia.roma.it/RomaLabor/it/workdetail.page?IdOfferta=4622&pagexyz=0. Sul sito sono presenti anche indirizzi e numeri di telefono del centro per l’impiego.
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]