Il ristoratore romano e la dieta vegana, lo scherzo di Radio Dee Jay

Ascoltate la vera telefonata con un ristoratore per un menù “particolare” e preparatevi alle risate

0
6037

La trasmissione Ciao Belli di Radio Dee Jay è esperta nel trovare “personaggi” ogni volta divertenti e scanzonati. E lo fa con la rubrica dei “sondaggi”, nella quale il conduttore Roberto Ferrari compone numeri di telefono a caso e propone in maniera impertinente domande legate al fatto più curioso del momento agli sbigottiti interlocutori.

IL FACILE MALINTESO – Spesso chi risponde scambia Roberto Ferrari per un conoscente o per uno specialista del settore, con effetti particolarmente comici. Il segmento dura all’incirca 5 minuti. In uno degli ultimi esilaranti scherzi c’è al centro del dibattito la cucina “vegana”. Ascoltate la vera telefonata con un ristoratore della capitale per un menù particolare e preparatevi alle risate. I romani sono troppo spassosi, si sa, soprattutto per la loro allegra spontaneità ma la risposta di questo ristoratore è da sbellicarsi dalle risate. L’importante è non usare carne, pesce, latte, latticini e uova.

LA PARTE INIZIALE DELLA RISPOSTA – «Senti lascia perde sta caxxx de dieta vegana. L’altro giorno ho litigato con una, me dice: io sono vegana. E io: e sti caaaaaaxxi!!!!!! Io non sò manco che vor dì vegana!!! Che te dò un mazzetto d’erba?». Il resto? E’ semplicemente da ascoltare, se ci riuscite senza sbellicarvi dalle risate. Ecco a voi lo scherzo.

È SUCCESSO OGGI...