Sanremo, in finale una band frascatana e una ragazza di Aprilia

Tutta la provincia di Roma fa il tifo per questi ragazzi

0
312

C’è anche un po’ della provincia romana alle finali di Sanremo. Questa sera Frascati e Marino faranno il tifo per i Kutso.

IL BRANO – Si intitola ‘Elisa’, un pezzo molto divertente che ha già riscosso il favore della critica. Voce del gruppo il marinese Matteo Gabbianelli; accanto a lui, a dargli colore, il frascatano Donatello Giorgi, che nella prima serata, quella dell’eliminazione diretta, si è presentato con un eccentrico e variopinto costume a fiori In finale ci sarà anche la 30enne Erika Mineo, in arte Amara, giovane cantautrice di Aprilia, in gara col brano ‘Credo’.

IL MISTERO DI RAF – Raf ha la broncopolmonite, una cosa da non sottovalutare certo, ma per lo meno sono state escluse le brutte cose che circolavano su di lui, tra il serio e l’ironia, sui social network.

IL POST DI RAF – “la mia colazione sanremese che non è esattamente COME UNA FAVOLA…ho dovuto annullare gli appuntamenti stampa/radio/tv giornalieri per starmene a letto e cercare di recuperare per stasera…..buon pranzo e felice serata a tutti belli e brutti buoni e cattivi :))”.

CARLO CONTI – «“Raf non sta bene. Non riesce neanche a parlare. È stato visitato in ospedale. È riuscito a dormire tutta la notte. Sta un po’ meglio. Ce la metterà tutta per esserci». Se non dovesse farcela Raf rischierebbe l’eliminazione.

 

È SUCCESSO OGGI...