In poche ore è diventato il video più cliccato a Roma e provincia. A postarlo Welcome to favelas again sulla sua pagina facebook condiviso da migliaia di utenti
PER VEDERE – Per guardare il video e i commenti vai sulla pagina Facebook del gruppo.
IL VIDEO – Il video è realizzato con uno smartphone e nelle sequenze si vedono due persone stese in atteggiamenti intimi
Il fatto sarebbe accaduto a Ostia. Nelle immagini non ci sono riferimenti temporali e quindi è impossibile risalire al giorno in cui è stato girato.
IL PRECEDENTE – “Basta, io sono dalle 10 che sto qui a litigà con la gente, ogni giro è ‘na storia, me so’ rotta er cazzo pio me fermo e ve faccio scenne a tutti, perché così io non posso guidà, avete capito sì o no?” Una donna autista dell’Atac ha lasciato tutti sgomenti per le urla e gli insulti lanciati dal suo posto di guida.
URLA IN PIEDI SUL BUS FERMO – In piedi mentre abbracciava lo sportello, la donna ha preso tutti a parolacce mentre il bus restava bloccato in mezzo alla strada tra i clacson delle auto ferme in coda. La scena isterica ha il realismo dei migliori film di Carlo Verdone ma è solo quanto avvenuto stamattina sulla linea 556 nella periferia sud di Roma. La solita noia delle corse in autobus si è improvvisamente spezzata per le urla una autista che ha dato in escandescenze forse dopo un turno massacrante, forse per dei passeggeri un po’ troppo irrequieti, o forse per chissà quale motivo.