Fare il portiere in uno stabile della città di Roma. L’offerta porta il bollino di qualità dei centri per l’impiego della provincia di Roma e vale per candidati con qualsiasi titolo di studio. L’opportunità è ulteriormente ghiotta perché i posti a disposizione sono 15: un’occasione da non perdere e che vale fino all’11 marzo.
REQUISITI DI BASE – Per partecipare sono richieste alcune semplici caratteristiche: possedere la patente di guida B e l’iscrizione nelle liste di mobilità. Il codice di questo annuncio, da presentare insieme al proprio curriculum vitae in ogni centro provinciale per l’impiego è il ID 4837. L’incarico previsto è di durata annuale e si prevede sarà svolto sul territorio di Roma e provincia. Bisogna essere disposti a lavorare anche di notte.
QUALI COMPITI – I compiti sono quelli tradizionali di un portiere: controllo di scale, ascensore e riscaldamenti; controllo dei vari impianti e pulizie, distribuzione della posta e sorveglianza delle aree comuni. Il sito internet di riferimento per ottenere maggiori informazioni è romalabor.provincia.roma.it
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]