Per l’offerta di lavoro di oggi su Roma e provincia torniamo in uno dei posti dove più spesso si trovano occasioni interessanti. E’ l’aeroporto internazionale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, il luogo dove oggi la azienda Trs – Travelright Service offre la possibilità a otto persone di entrare a far parte della sua squadra di assistenti ai passeggeri delle compagnie aeree che per qualsiasi motivo hanno perso il volo e sono rimasti a terra.
AEROPORTO FIUMICINO – Si tratta di una società svedese specializzata nel raccogliere la necessità dell’utenza di essere tutelata e la aiuta, secondo le regole vigenti, a effettuare le richieste di risarcimento del biglietto relativo al volo perduto. Un fenomeno che è molto più frequente di quanto si pendi, e che offre quindi la possibilità di un lavoro abbastanza abbordabile e a contatto con il pubblico. L’azienda offre dunque contratti part-time da circa 15 ore a settimana, con durata di 6 mesi rinnovabili. I turni saranno studiati di settimana in settimana.
NON SOLO ROMA – Oltre agli 8 a Roma ci saranno altri 8 a Milano Malpensa e altri 8 a Venezia Marco Polo. Il candidato ideale non deve avere particolari caratteristiche: si richiede diploma scuola superiore, patente auto, capacità di usare il computer. Ma soprattutto una buona conoscenza dell’inglese, oltre a quella dell’italiano. Per ulteriori informazioni, insieme alle news pubblicate da RomaLavoro, l’indirizzo email di riferimento cui è possibile anche inviare direttamente la propria candidatura è jim.holmgren@trstravelright.com e insieme anche a eures@cittametropolitana.mi.it indicando “Rome” (o nome di altra città indicata nell’annuncio) nell’oggetto della email per essere sicuri che il vostro messaggio verrà smistato correttamente.
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]