Offerte di lavoro Roma e provincia, servono 20 aiuto commessi

Tra i compiti previsti: assistenza, accoglienza e aiuto al cliente oltre a riassortimento vetrine e merce in negozio

0
503

Per l’offerta di lavoro di oggi torniamo su una delle fonti più affidabili come i centri per l’impiego della città metropolitana di Roma. Con l’annuncio che porta il numero ID 4843 il Cpi Porta Futuro di Testaccio a Roma cerca 20 aiuto commessi. Si tratta di 20 addetti alla vendita: le mansioni riguarderanno assistenza, accoglienza e aiuto al cliente; riassortimento vetrine e merce in negozio; operazioni ordinarie di tenuta del punto vendita; supporto alle operazioni di cassa; messa in sicurezza della merce.

ORARI E REQUISITI – Tra i requisiti indispensabili: obbligatoria iscrizione al progetto garanzia giovani, percorso a tirocinio; diploma di scuola media superiore; buona conoscenza di internet e posta elettronica; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare i sabati e i festivi; predisposizione al lavoro in squadra, attitudine a interfacciarsi con il cliente; requisiti preferibili: patente b e automunito. il lavoro si svolgerà nei 20 punti vendita di Roma di una grande società commerciale.

A CHI MANDARE IL CV – Chi fosse interessato può inviare, entro e non oltre il 20 marzo 2015, un curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo (“addetto alla vendita”). Il cv, possibilmente in formato Europass dovà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il cognome e nome del candidato e dovra’ contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/2003 e la specifica dell’iscrizione a garanzia giovani – percorso a (tirocinio tramite cpi), pena l’esclusione.

CONSEGNA A MANO – In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio cv a mano al centro per l’impiego di appartenenza, o via fax al numero: 06.6766.7761. Su richiesta dell’azienda, prima della data di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione. Al termine della preselezione verranno inviati alla socieà i curricula dei candidati risultati idonei.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...