Offerte di lavoro, servono addetti ai pacchi nei magazzini

L'annuncio è gestito dal centro per l'impiego della provincia di Roma. Impegno annuale

0
386

Per le offerte di lavoro di oggi torniamo sulla realtà della logistica con un annuncio sicuro gestito dai centri per l’impiego della ex provincia di Roma. Si tratta di un posto per addetti ai pacchi nei magazzini. L’annuncio porta il codice ID5026 con scadenza al 23 marzo prossimo. La sede di lavoro sarà pomezia.

Per partecipare alla preselezione, le persone domiciliate nella Provincia di Roma devono recarsi presso uno dei centri impiego muniti di curriculum. Per presentare l’autocandidatura è inoltre necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione nelle liste di collocamento obbligatorio di cui alla l.68/99 art.1 (lista invalidi), conoscenze informatiche di base, possesso di patente di tipo ‘b’, idoneita’ fisica per lo spostamento delle merci e domicilio a pomezia o zone limitrofe – sono considerati requisiti preferenziali: patentino di ‘conduttore carrelli elevatori’ ed eta’ inferiore a 30 anni – condizioni offerte: assunzione a tempo determinato per un anno con orario full time.

Secondo quanto disposto dall’azienda, verranno prese in considerazione solo le candidature corredate di curriculum (i c.v. devono essere trasmessi al centro impiego di pomezia dai cpi che ritirano le candidature). Se richiesto dall’azienda e’ possibile che, prima della scadenza, vengano effettuate anticipazioni delle candidature raccolte. Il sito internet di riferimento è http://co.provincia.roma.it/ido/locandina.asp?idpreselezione=5026&Pubblica=1

È SUCCESSO OGGI...