E’ una offerta di lavoro certificata perché gestita dal centro per l’impiego della città metropolitana di Roma (ex provincia di Roma) che ha sede nel centro di Cinecittà. L’annuncio è per 20 addetti alle pulizie di locali, e porta il numero di riconoscimento ID5051.
Si tratta di un annuncio rivolto a uomini e donne che scadrà il 25 marzo prossimo. Poco tempo dunque per approfittare di questa proposta e candidarsi per lavorare in cantieri, negozi o altri locali. Il contratto dura 60 giorni, serve la licenza media e esperienza precedente nel settore delle pulizie industriali. La sede di lavoro è a Roma, zona via Appia. Nell’annuncio si parla di “possibilita’ di proroga”.
L’orario sarà full time per cantiere nel primo periodo, poi part time orizzontale in caso di lavoro ordinario. Gli orari invece sono tutti da definire. Il lavoro prenderà piede nel mese di aprile. Eta’ preferibile tra 25 e 45 anni. Necessario allegare il proprio CV come richiesto dall’azienda pena esclusione. Il sito internet di riferimento è http://romalabor.provincia.roma.it.
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]