Offerte di lavoro, servono 2 addetti ai carburanti

Un annuncio importante da prendere al volo gestito dai centri per l'impiego della Provincia di Roma

0
471

Per l’offerta di Lavoro di oggi su Roma e provincia torniamo a fidarci dei servizi offerti dai centri per l’impiego della città metropolitana, ovverosia la ex provincia di Roma. Stavolta ci dedichiamo a un particolare lavoro nel settore del commercio, in particolare in quello della distribuzione dei prodotti petroliferi, carburanti e affini. In pratica il centro per l’impiego di Roma Tiburtino cerca, con il numero identificativo dell’annuncio ID5054 due benzinai che si occupino delle consuete mansioni alla pompa e in particolare di controllo dei livelli, vendita di prodotti e accessori presenti nel punto di vendita con sede a Roma.

SCADENZA 26 MARZO – L’annuncio scade il 26 marzo, per cui bisogna affrettarsi a inviare il proprio curriculum vitae. Ecco i  requisiti indispensabili: licenza media, inglese scolastico, conoscenze informatiche sufficienti (windows nt – 2000, word o altri prodotti di videoscrittura, tecniche di navigazione internet, download, salvataggio), patente b, automunito: indispensabile inoltre allegare un curriculum al momento della candidatura, pena l’esclusione dalla selezione.

Requisiti preferibili: iscritti in garanzia giovani, misura tirocinio con Cpi. Per tutte le altre curiosità o per avere maggiori informazioni è necessario chiamare il proprio centro per l’impiego o riferirsi al Cpi Roma Tiburtino. Il sito internet di riferimento è sempre http://romalabor.provincia.roma.it.

[form_mailup5q lista=”regione lazio”]

È SUCCESSO OGGI...